Ruba una borsa in un autogrill nel pesarese, identificato e denunciato
E’ del 12 settembre l’episodio di un furto di una borsa in un autogrill sulla A14, nel pesarese, ma le notizie sono state rese pubbliche solo dopo l’individuazione del responsabile, denunciato in stato di libertà all’Autorità giudiziaria, per furto. Una famiglia stava transitando sull’autostrada A14 e si è fermata pochi minuti nell’area di servizio Foglia Ovest, nel Comune di Pesaro. Al ritorno verso l’auto, la mamma si è accorta che mancava la sua borsa con il portafogli e il denaro contante all’interno, circa 1000 euro.
Sul posto è giunta immediatamente una pattuglia della Polizia Autostradale di Fano, Sottosezione della Polizia Stradale di Pesaro che ha rilevato le testimonianze della famiglia, della donna in particolare, e di altre persone presenti nell’area di sosta che permettevano di arrivare alla targa del mezzo e ad una breve descrizione dell’uomo responsabile del gesto.
Le successive indagini hanno permesso di giungere all’identificazione della proprietaria della station wagon ed a quella di un uomo con il quale questa risultava accompagnarsi, somigliante nell’aspetto all’individuo indicato dalla derubata.
Il sospettato, che risulta avere precedenti per furti su vetture, è stato poi riconosciuto dalla derubata e di conseguenza denunciato in stato di libertà all’Autorità giudiziaria.
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!