Colbordolo, piccona la vetrina di una cartoleria e ruba materiale: arrestato
Un cittadino albanese, nella notte tra 19 e 20 settembre, ha compiuto un furto nella cartolibreria “News” di Bottega di Colbordolo.
E.C. classe ’94 residente a Montecchio, disoccupato, insieme con un complice in via di identificazione, dopo aver preso a picconate la vetrina dell’esercizio, è entrato prendendo tutto ciòche trovavano: contanti nella cassa e biglietti gratta e vinci.
Ma adopo poche ore, i carabinieri di Montecchio erano sono riusciti a dare un nome al volto di uno dei due grazie alle immagini del circuito interno del negozio e alle impronte rilevate sul luogo e con la collaborazione del Racis di Roma. E hanno potuto identificare un pregiudicato della zona.
Quest’uomo è stato quindi fermato prima dell’ora di pranzo del 20 settembre.
E stato scoperto al termine di una rapida operazione che ha visto impegnati tutti gli uomini della Stazione di Montecchio a seguito dell’indomito fenomeno dei furti che nell’ultimo periodo hanno investito tutta la valle del Foglia.
A casa sua è stata trovata tutta la refurtiva.
Per l’albanese è quindi scattata la denuncia.
di Redazione
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!