PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Furti tra sabato e domenica a Pesaro: colpi riusciti e non

4.155 Letture
commenti

CarabinieriDiversi furti si sono svolti sabato 27 ottobre pomeriggio e domenica 28 in molti quartieri di Pesaro.



Il bottino più ingente è stato procurato in via Ghandi (zona Montegranaro) dove i malviventi alle 18.30 si sonointrodotti nell’abitazione della famiglia Zampetti, al secondo piano.

Dalla cassaforte dietro sono stati rubati un Rolex e alcuni oggetti d’oro. L’allarme è stato lanciato solo al ritorno dei proprietari, poco dopo le 19, quando si sono accorti di non riuscire ad entrare in casa.

Alle 18 in via Montagnana, a Villa San Martino i ladri sono entrati nella casa della famiglia Santorelli, ma hanno trovato la padrona di casa che ha notato la luce di una torcia.

La donna ha urlato e i ladri si sono subito dileguati. ma poi si sono ripresentati in via Fratti al civico 37, al secondo piano. Ma anche stavolta il proprietario ha visto gli estranei in casa urlando.

I ladri sono quindi scappati a bordo di un’Audi A3 nera, la stessa vettura utilizzata dai rapinatori a Fossombrone. Anche nel caso del furto di via Fratti, il gruppo criminale non ha fatto in tempo a rubare nulla.

Furto invece riuscito nella casa della famiglia Farina in via Talevi. Qui, alle 18.30, sfruttando la momentanea assenza della proprietaria, i ladri hanno forzato la porta finestra di un balcone e sono entrati nelle camere riuscendo a rubare oggetti preziosi.

In via Boiardo (zona Muraglia) i malviventi hanno tentato di rubare nell’appartamento della famiglia Pugliese, il sistema d’allarme ha messo in fuga i malintenzionati.

Infine, furto anche nell’agenzia di via Branca di Assitalia nella domenica. Portati via 500 euro in contanti.

di Redazione

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Martedì 30 ottobre, 2012 
alle ore 12:50
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!