PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La Robursport Pesaro affronta la Icos Crema prima della pausa festiva

1.658 Letture
commenti

Le due squadre di pallavolo si contendono un posto nei quarti di finale di Coppa Italia

Chiusura casalinga del girone di andata per la KGS Robursport Pesaro Volley che ospiterà mercoledì 26 dicembre alle ore 18 al Pala-Campanara la Icos Crema..
 

L’incontro sportivo sarà trasmesso in diretta su Radio Incontro (cronaca di Alessandro Mainoldi e Luca Ciuffoni), mentre la differita televisiva andrà in onda venerdì 28 dicembre alle ore 22 sull’emittente TVRS con il commento di Camilla Cataldo. In regalo per gli spettatori della partita il calendario 2013 della Robursport, realizzato da 33Multimedia Studio.

KGS e Icos, nelle cui file torna a Pesaro la fresca ex Laura Saccomani, sono ottava e nona in classifica, distanziate da un solo punto. Il confronto diretto mette in palio un posto nei quarti di finale di Coppa Italia, cui parteciperanno le prime otto squadre in classifica al termine del girone di andata. Le otto qualificate (1° contro 8°, 2° contro 7° ecc…) si affronteranno in gare di andata (in programma il 9 gennaio) e ritorno (fissate per il 13 gennaio) ed eventuale set di spareggio in caso di parità di quoziente set. La gara di ritorno si disputerà in casa della squadra meglio classificata.

A fine anno il campionato osserverà una pausa di una decina di giorni e riprenderà domenica 6 gennaio 2013, quando la KGS incontrerà, di nuovo al Pala-Campanara, l’Assicuratrice Milanese Modena.

da KGS Robursport Pesaro Volley

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Domenica 23 dicembre, 2012 
alle ore 12:11
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!