PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Volley: venerdì a Conegliano la Scavo chiude il 2008

465 Letture
commenti

Ultima partita dell’anno per la Scavolini venerdì 26 alle 17.30 a Conegliano contro le locali della Zoppas, la vera e propria sorpresa dell’avvio di stagione. La squadra veneta, neo promossa in A1, ha mantenuto la stessa ossatura della scorsa stagione, ma il gruppo ha dimostrato sin qui di valere di gran lunga la serie A1, attestandosi al quarto posto e conservando imbattuta la Zoppas Arena.

Imbattibilità che sarà messa a dura prova da un’altra squadra che dell’argomento è molto esperta: le colibrì di Zé Roberto non perdono dallo scorso 30 marzo (finale di Coppa Italia con la Foppapedretti Bergamo), da quel momento in poi hanno infilato una serie di ventisei successi consecutivi.

La partita di Conegliano (arbitri Corrado Toso e Daniele Zucca, diretta su Radio Incontro anche on line su www.radioincontro.com e differita su TVRS martedì 30 dicembre alle 21.10) è giusto un altro banco di prova significativo per la Scavolini, sin qui davvero ammirevole per costanza e applicazione.

 La partita nelle parole del direttore sportivo Piergiuseppe Babbi: "Loro sono un’ottima squadra, che sin qui ha fatto molto bene mostrando un bel gioco e mettendo in luce atlete di ottimo livello. Voglio spendere due parole su due ragazze che in passato avevano destato anche il nostro interesse: la palleggiatrice Valentina Serena e la centrale Elisa Manzano. Quest’ultima, in particolare, l’avevamo adocchiata cinque anni fa, quando giocava nella Sangiorgina, a San Giorgio di Nogaro. Ne avevamo parlato col suo direttore sportivo di allora, Diego Maran, lei è venuta a giocare ad Ancona e l’abbiamo seguita più volte". Quanto a Brakocevic, la serba è reduce da un’influenza.

Da Scavolini Volley Pesaro

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Mercoledì 24 dicembre, 2008 
alle ore 11:26
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!