PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro: turista investe una donna e scappa, poi si costituisce

ambulanzaUna signora di 53 anni è stata investita sulle strisce pedonali, sabato sera, 24 agosto, da un’automobile a Colombarone, in provincia di Pesaro-Urbino. Ad investirla è stato un turista 32enne, residente nella provincia di Trento, che prima si è soffermato e poi se n’è andato, lasciando la donna a terra.



La signora, G.R. le sue iniziali, dopo l’urto, è stata trasportata al san Salvatore: non è in condizioni gravi. Alcuni testimoni hanno aiutato i Carabinieri con le indagini descrivendo l’auto, una Opel Adam, e la targa del mezzo.

Nel frattempo che la donna veniva soccorsa, il conducente che proveniva da Cattolica si è costituito alla stazione dei Carabinieri di Pesaro, dove è stato comunque denunciato per omissione di soccorso.

L’incidente di sabato sera riporta la pericolosità di quelle strade e dimostra come la provvisorietà di quei blocchi di plastica della rotatoria, creano disagi. La prefettura aveva confermato che dovevano essere provvisori e presto riadattati, ed invece è da quasi più di un anno che permangono.


di Michaela Mariselli

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Lunedì 26 agosto, 2013 
alle ore 17:18
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!