PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La Provincia di Pesaro ospita un convegno dedicato al caso Enzo Tortora

Venerdì 16 giugno alle ore 15.00

3.501 Letture
commenti
Provincia di Pesaro-Urbino

«Quante sono le verità? A 40 anni dal caso Tortora» è il titolo dell’incontro organizzato dal Dipartimento di giurisprudenza dell’università di Urbino e dall’Ordine dei giornalisti delle Marche in programmadomani (venerdì 16 giugno), alle ore 15, nella sala Pierangeli della Provincia(viale Gramsci 4, Pesaro). 

Dopo il saluto del presidente della Provincia Giuseppe Paolini, interverranno l’ex procuratore della Repubblica di Milano Edmondo Bruti Liberati, il presidente dell’Ordine dei Giornalisti delle Marche Franco Elisei e i docenti dell’ateneo urbinate Marina Frunzio e Gianluca Sposito.

L’iniziativa approfondirà la vicenda con l’ausilio di documenti audiovisivi tratti dagli archivi Rai e Mediaset. Intermezzo musicale dal vivo a cura degli Yellow Socks. L’ingresso è libero.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!