PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incendio a Gabicce, si segue la pista dolosa

vigili del fuocoE’ avvenuto a Gabicce l’incendio divampato all’interno del seminterrato dell’hotel Alexander. Dagli accertamenti effettuati sul posto, l’incendio sembrerebbe esser stato provocato per dispetto, quindi non è da escludersi la matrice dolosa.

Il seminterrato ha preso fuoco intorno alle 10 della mattina del 6 Gennaio, le fiamme hanno invaso soprattutto il ripostiglio e il materiale in disuso dell’albergo, fra cui materassi vecchi, alcuni oggetti, tovaglie e stoviglie di plastica. E’ stato inoltre danneggiato l’impianto elettrico.

Fortunatamente i danni provocati non hanno interessato altri locali dell’hotel: lo stabile, che durante la stagione invernale rimane chiuso, non ha subito ulteriori danni.
L’ipotesi più accreditata, dunque, a detta dei vigili del fuoco è che qualcuno si sia intrufolato nel retro dell’albergo e che abbia appiccato il fuoco, le motivazioni restano però ancora oscure.

di Michaela Mariselli

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Martedì 7 gennaio, 2014 
alle ore 18:49
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!