PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’ex amante non accetta la fine della storia e si presenta con una pistola

1.421 Letture
commenti

stalkingL’ex amante non accetta la fine della relazione, così si reca da lei ieri, giovedi 3 aprile 2014, con un’arma carica di 6 colpi di pistola.


Lui è un camionista di Fano ( 46 anni), lei di Montellabbate di anni 42, inizialmente la donna crede al fatto che il suo ex amante voglia solo parlare.
L’uomo, sposato e con un figlio, non accetta la fine di questa relazione extraconiugale. Dopo vari tentativi di riconciliazione, l’uomo ieri, giovedì 3 aprile 2014, arriva ad un gesto estremo; fortunatamente è stato trattenuto grazie al vicino, che sentite le urla, schiamazzi ecc ha capito che doveva trattarsi di qualcosa di grave ed ha subito chiamato il 112, che poco dopo era già sul posto. Una volta arrivata la polizia in casa, l’arma viene nascosta nel cesto dei panni sporchi in bagno. Il nascondiglio è servito a poco, perchè la donna ha subito rivelato dove è l’arma.

DOMANI ci sarà l’udienza di convalida dell’arresto davanti al gup. L’uomo è difeso dall’avvocato Marco Defendini che afferma che il suo assistito aveva con sè la pistola perchè si stava recando al poligono. Per quanto riguarda lo stalking è ancora tutto da confermare.

Da quanto si è appreso i due erano stati amanti fino a sei anni fa. Finita la storia la donna non vuole più saperne. Il camionista 46enne questo non può accettarlo e così, per varie volte in questi anni dalla fine della relazione, cerca di contattarla riuscendo a mantenerci un rapporto “amichevole”.
Sulla base di ciò va spesso a trovarla, risultando anche a volte troppo pressante e invadente. La donna infatti per più volte pensa di denunciarlo, senza mai averne il coraggio; ma stavolta, dopo il traumatico episodio, provvederà di certo.

di Michaela Mariselli

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Venerdì 4 aprile, 2014 
alle ore 12:45
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!