Fano, Carabinieri sequestrano un chilo di cocaina: in carcere un’intera famiglia
Arrestati padre, madre, due figli e un altro uomo trovato in casa loro

Quattro uomini e una donna, tutti di nazionalità albanese, sono stati arrestati a Fano dopo il ritrovamento di circa un chilogrammo di cocaina da parte dei Carabinieri del comando locale.
Finiti in manette un’intera famiglia (composta da padre, madre e due figli) e un loro connazionale. Inizialmente i militari hanno fermato uno dei due figli, già sospettato di essere coinvolto nel traffico di sostanze stupefacenti. Quando le forze dell’ordine si sono presentate presso l’abitazione condivisa dalla famiglia, i suoi congiunti hanno iniziato a lanciare dalla finestra una ventina di involucri, ciascuno dei quali contenente circa 50 grammi di cocaina.
Tutta la droga è stata recuperata dai Carabinieri, i quali hanno poi accertato la presenza in casa di tutto il materiale necessario alla pesatura, al taglio e al confezionamento della sostanza illecita. I quattro familiari, insieme all’uomo trovato insieme a loro, sono infine stati condotti presso il carcere di Pesaro per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!