PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il San Costanzo Show lancia la campagna abbonamenti

Il San Costanzo Show ha iniziato il nuovo anno con il San Silvestro Show Capodanno a Teatro: tutto esaurito al Teatro della Concordia, con un pubblico molto vario per età e provenienza, composto sia dagli affezionati del San Costanzo Show sia da nuovi spettatori, alcuni anche da fuori regione.


Dopo il brindisi e i festeggiamenti rituali nella piazzetta antistante il teatro, è scattata l’ora folle, con la Corrida e le esibizioni degli spettatori, poi nuovamente i comici sul palco, che hanno animato la nottata con improvvisazioni tendenti al delirio e pezzi di repertorio. Il pubblico ha partecipato e gradito, arrivando eroicamente fino alle due e mezza dopo una serata dedicata al panem et circensem, entrambe attività sfiancanti.

Ecco allora che il San Costanzo Show apre la campagna abbonamenti per i quattro novi spettacoli in programma al Teatro della Concordia di San Costanzo (PU). La regia è di Paola Galassi. Suono e luci Serena Peroni. Scene e Costumi Rosaria Ricci. I omici: Romina Antonelli, Davide Bertulli, Geoffrey Di Bartolomeo, Massimo Franzoni, Giovanni Giangiacomi, Michele Gianni, Oskar Genovese, Peppe Nigra, Massimo Pagnoni, Claudio Rossini, Daniele Santinelli, Clementina Scudiero, Arnaldo Taffi.

I prossimi spettacoli saranno sempre all’insegna della creazione di nuovi personaggi e nuove gag, con pezzi di improvvisazione corale, monologhi, sketch in duo e video girati nelle campagne e periferie fanesi, a conferire quel necessario tocco postmoderno. E’ uno show adatto ad adulti e bambini, singoli coppie o triangoli. Infine, adattissimo a gruppi di amici che vogliano trascorrere in allegria una serata uggiosa.

30/31 gennaio “Yes, week-end!”

13/14 febbraio “San Costanzo Love”

27/28 marzo “Amici di mia zia”

17/18 marzo “Erection day”

Fuori abbonamento:

20 febbraio “Il meglio del San Costanzo Show 2009” – Teatro Alfieri di Montemarciano (AN)

8/9 maggio Maratona della Risata – Teatro della Concordia, San Costanzo (PU)

Biglietteria:

Ingresso Posto Unico € 10.00; Abbonamento ai quattro spettacoli € 35.00. Prenotazione e acquisto biglietti: >> Teatro Stabile delle Marche in Via Gabrielli, Fano (PU). Tel. 0721.830145 (la settimana dello spettacolo da Lunedì al Giovedì orario 18.30 – 19.30) >> Botteghino del Teatro della Concordia di San Costanzo (PU)Tel. 0721.950124 (Aperto il giorno stesso dello spettacolo dalle 17.00 in poi).

Per lo spettacolo del 20 febbraio a Montemarciano: tel. 388 9378780 (la settimana dello spettacolo dal lunedì al venerdì dalle ore 16.30 alle ore 19.30). Botteghino del Teatro Alfieri aperto il giorno stesso dello spettacolo dalle 18.30 in poi: tel. 071 963383.

Da San Costanzo Show – Foto di Luigi Angelucci

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Lunedì 12 gennaio, 2009 
alle ore 11:47
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!