Controlli al mercato settimanale di Pesaro, sequestrate 1.200 confezioni di profumo
Scattata la denuncia per un venditore ambulante

In occasione dei controlli eseguiti presso il mercato settimanale organizzato ogni martedì a Pesaro, il personale della Guardia di Finanza ha denunciato un commerciante attivo nel settore dei profumi.
L’attenzione delle Fiamme Gialle, intervenute nell’area del San Decenzio, è stata subito attirata dalla merce esposta da un ambulante: quest’ultimo, infatti, aveva messo in vendita numerose confezioni di profumi (anche di marchi molto noti) a prezzi assai convenienti, giustificandosi con il fatto che gli articoli fossero rimanenze di negozio.
I prodotti in questione, tuttavia, apparivano molto diversi dagli originali sia per quanto riguarda il packaging che per le dimensioni delle boccette, tutte da 33 ml. I finanzieri hanno così provveduto a sequestrare complessivamente circa 1.200 confezioni di profumo: il venditore, che non ha saputo fornire informazioni valide riguardo la provenienza della merce, dovrà rispondere dell’accusa di ricettazione e introduzione nello Stato e commercio di prodotti contraffatti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!