PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

E’ malato di sesso il palpeggiatore di Fano


Violentatore seriale, sembra proprio che siano le parole più adatte per spiegare quello che faceva un siciliano residente a Fano.


L’uomo, un 30enne di origine siciliana è stato arrestato a novembre 2008 dopo aver derubato e palpeggiato nelle parti intime una donna di 49 anni nei pressi del canale Albani a Fano.

Ora che si trova in carcere S.R, che prima abitava nella sua automobile a Saltara, confida una lunga serie di furti e violenze ai danni delle donne, giustificandosi con un’inguaribile e indomabile voglia.

‘Sono sempre eccitato’, queste le parole del 30enne dietro le sbarre, che non riusciva a trattenersi alla vista del gentil sesso.

La violenza sessuale è però una cosa molto seria e gli agenti di polizia di Fano stanno indagando su casi analoghi successi vicino al canale Albani dove l’uomo adescava la sue vittime.

Tra i casi c’è anche una vittima minorenne che era stata derubata e poi palpeggiata, come è successo alla donna di 49 anni vittima del siciliano.

Il palpeggiatore ha dovuto confessare le sue colpe e il suo istinto irrefrenabile, come già figura nei suoi precedenti reati, tutti di origine sessuale.

Di Alessandra Tronnolone

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Martedì 13 gennaio, 2009 
alle ore 19:58
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!