PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Dramma della solitudine a Pesaro: anziana trovata priva di vita nella sua abitazione

Il decesso risalirebbe ad almeno tre giorni prima della scoperta del cadavere

610 Letture
commenti
Ambulanza, 118

Tragica scoperta a Pesaro nel pomeriggio di martedì 6 maggio: una pensionata di 77 anni è stata trovata priva di vita all’interno della sua abitazione, situata lungo la via Flaminia.

A lanciare l’allarme sono stati alcuni suoi vicini, che non la vedevano già da alcuni giorni. Dopo aver notato una busta della spesa rimasta a lungo appesa alla porta di casa, hanno tentato invano di mettersi in contatto con l’anziana: non avendo ricevuto risposta, hanno deciso di allertare i soccorritori.

Sono così intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco, la Polizia di Stato e i sanitari del 118. Una volta sfondata la porta d’ingresso, purtroppo, la 77enne è stata trovata riversa a terra in bagno. Ogni tentativo di soccorso si è rivelato vano: dai primi accertamenti, la donna sarebbe deceduta almeno tre giorni prima, molto probabilmente in seguito a un malore che non le ha lasciato scampo. Sul corpo, infatti, non sono state trovate tracce di violenza.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!