PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro: continua il Wine-philò, vino e parole

Continuano con successo gli appuntamenti organizzati dall’Associazione culturale Komidé di Pesaro. La formula vincente del Wine-philò che abbina il buon vino con la libera discussione attrae un numero crescente di persone e si arricchisce con interventi musicali.




Il prossimo incontro pubblico sarà Venerdì 13 Febbraio e si terrà alle 21, sempre nelle Cantine di Palazzo Gradari a Pesaro, in via Rossini 24. L’ospite della serata sarà il Dott. Filippo Sabatini e tutti i partecipanti potranno dibattere con lui.

L’argomento dell’incontro è la comunicazione ecologica, ovvero come fare attraverso la comunicazione a trovare il bene comune rispettando le singole diversità. Ma la novità del Wine-philò del 13 Febbraio è la musica.

L’incontro sarà accompagnato da un duo jazz composto da Nicola e Americo Salvatori. Nicola suonerà il sax tenore ed Americo il clarinetto basso e insieme alleggeriranno il flusso delle parole.

Come tutti gli altri Wine-philò, anche l’appuntamento di venerdì è reso possibile grazie alla collaborazione dell’Assessorato alla Cultura di Pesaro ed è GRATUITO.

Da Associazione Komidè Pesaro

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Giovedì 12 febbraio, 2009 
alle ore 12:19
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!