PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro, la coppietta scomparsa rintracciata Venezia

I due adolescenti sono tornati a casa

2.141 Letture
commenti
carabinieri.notte

Avventura a lieto fine per i fidanzatini scomparsi dal primo settembre. I due, 18 anni lui e 17 lei, avevo organizzato una ‘fuga d’amore‘ a Venezia. A rintracciarli sono stati i carabinieri locali intorno alle 21.00 del 10 settembre nei pressi della stazione di Santa Lucia.

Le famiglie, dopo la segnalazione delle forze dell’ordine, si sono precipitate nella città lagunare per riportarli a casa. I due giovani erano irrintracciabili dalla scorso 1 settembre quando la mamma della ragazzina aveva ricevuto una telefonata: “Sono in ritardo, non ti preoccupare“.

I due si sono dati alla macchia per quasi dieci giorni spegnendo per tutto il tempo i rispettivi cellulari e non facendo più sapere nulla di loro. Questo fino alla giornata del 10 settembre: quando il cellulare del 18enne si è agganciato ad una cella telefonica nei pressi di venezia. Un segnale chiave che ha messo in moto polizia e carabinieri veneti e ha portato poi al ritrovamento di entrambi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!