PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro, maxi truffa ai danni di una 80enne

Rubati gioielli per 60mila euro

3.267 Letture
commenti
auto dei Carabinieri, gazzella, 112

Maxi truffa ai danni di una 80enne: è successo a Pesaro dove un’anziana è stata raggirata da due truffatrici, una 40enne italiana e di un suo complice poco più giovane.

Il canovaccio è ben noto: la ladra avrebbe a avvicinato l’anziana dicendole che conosceva sua figlia. Dopo i convenevoli la truffatrice avrebbe rivolto all’anziana una bizzarra richiesta: “Sto ristrutturando casa e sua figlia mi ha detto che posso mettere i miei gioielli nella sua cassaforte”.

Dopo aver mostrato alla sua vittima qualche gioiello ed essersi guadagnata la fiducia dell’80enne, la ladra si è fatta aprire la cassaforte e, mentre faceva finta di depositare i propri gioielli, in verità stava facendo razzia dei preziosi della proprietaria di casa.

A quel punto la ladra si è fatta accompagnare amichevolmente fuori dove ad attenderla c’era un 30enne a bordo di un’utilitaria azzurra. I due si sarebbero dileguati velocemente con un bottino che si aggirerebbe intorno ai 60mila euro.

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Lunedì 10 aprile, 2017 
alle ore 18:52
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!