PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Da vent’anni dalla Russia in vacanza a Pesaro, premiata

Il Comune plaude alla fedeltà di Liudmila Samarina

2.076 Letture
commenti
Liudmila Samarina

Da 20 anni in vacanza a Pesaro. Liudmila Samarina, cittadina russa residente a Mosca, è davvero innamorata della nostra città, tanto da venirci più volte all’anno. Non solo per assistere al Rossini Opera festival (è appassionata di lirica), ma anche in altre occasioni.


Così, questa mattina, il vicesindaco di Pesaro Daniele Vimini, le ha consegnato un attestato di “Fedeltà turistica”, a lei che, gestendo un’agenzia di viaggi, ha portato a Pesaro anche tanti suoi connazionali.

“Ci fa molto piacere che venga a trovarci da 20 anni – ha sottolineato Vimini -, anche perché in questi anni avrà potuto vedere e osservare i cambiamenti  apportati per rendere Pesaro sempre più accogliente. Inoltre, il turismo riveste un ruolo importante per la nostra città”.

La signora Liudmila era accompagnata da Vincenzo Ricci, presidente de La Vie en Rose, mentre a fare da interprete c’era Cristiana Renzini.

Un legame che, come ha spiegato l’ospite russa, si è andato via via consolidando: “Anche mia figlia da anni viene in vacanza a Pesaro – ha detto – e sto pure pensando di comperare casa in questa città che per me ha un fascino particolare. L’Italia l’ho girata tutta, ho visto tante belle città, ma Pesaro è quella che mi è rimasta nel cuore”.

Comune di Pesaro
Pubblicato Venerdì 18 agosto, 2017 
alle ore 13:22
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!