PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Marotta, 50enne di Corinaldo arrestato mentre ruba gomme e tergicristallo

L’uomo, che ha confessato, ha patteggiato la pena di un anno di reclusione

3.485 Letture
commenti
Controlli da parte dei Carabinieri di Senigallia

E’ stato arrestato in flagranza di reato mente stava smontando le quattro ruote ed i tergicristalli da una Panda e si stava preparando a rubare anche la batteria. E’ successo nella tarda serata del 23 marzo. Protagonista del furto R.N., residente a Corinaldo.

L’uomo è stato notato da una pattuglia dei Carabinieri della stazione di Marotta, che ha intuito che qualcosa di anomalo stava succedendo ai danni della vettura in sosta nel parcheggio del casello autostradale lungo la strada 424 Pergolese.

Nel giro di qualche minuto era riuscito a smontare le gomme di una Panda ed anche i tergicristalli e caricare la refurtiva nella sua autovettura, anch’essa una Panda. Il 50enne è stato fermato giusto in tempo dai militari che lo hanno arrestato con l’accusa di furto aggravato.

Nella mattina del 24 marzo si è svolta l’udienza di convalida. L’uomo, che ha confessato, ha patteggiato la pena di un anno di reclusione. Per il 50enne il giudice ha disposto l’obbligo di firma presso la stazione dei carabinieri del comune di residenza.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!