PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Valentino Rossi compie 40 anni e arrivano gli auguri del mondo non solo sportivo

Un VIDEO con Pierfrancesco Favino, Rocco Siffredi, Gerry Scotti, Carlo Cracco e altri ancora per le 40 candeline del numero 46

3.085 Letture
commenti
Valentino Rossi

Valentino Rossi compie 40 anni e a fare gli auguri alla leggenda del motociclismo ci sono proprio tutti.


A fare gli auguri al numero 46 più famoso e amato al mondo personaggi dello spettacolo, attori, sportivi di ieri e di oggi, amici, fan clubs e tutto l’affetto della redazione e della community di Moto.it.

Da Pierfrancesco Favino a Carlo Cracco e Alessandro Borghese, alla coppia Francesco Montanari e Andrea Delogu, passando per Mauro Corona, Rocco Siffredi e Gerry Scotti. Campioni e grandi sportivi come il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti, Tony Cairoli e Giacomo Agostini, fino a Nico Cereghini. Ovviamente non poteva mancare il suo amico e inseparabile braccio destro, Uccio Salucci.

Sabato 16 febbraio Valentino Rossi, faccia da eterno ragazzo salito per la prima volta su una moto all’età di 2 anni, spegne 40 candeline. Oggi, alla ventiquattresima stagione mondiale e con 9 titoli vinti, è uno dei più grandi campioni di tutti i tempi, amato non solo dagli addetti ai lavori, ma anche da chi di moto non se ne intende poi molto.

GUARDA IL VIDEO

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!