PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro, l’allenatore della ScavoliniVolley Vercesi sostituito da Riccardo Marchesi

1.190 Letture
commenti

La ScavoliniVolleyAngelo Vercesi non è più il capo allenatore della Scavolini. La società, preso atto degli insolubili problemi di rapporti insorti da tempo tra lui e l’intera squadra, ha designato a sostituirlo il suo vice Riccardo Marchesi, da anni in società, che guiderà la squadra sino alla fine della stagione, con Matteo Solforati quale secondo.
 


Così il presidente Giancarlo Sorbini: “Abbiamo constatato come la convivenza tra coach e squadra fosse ormai diventata impossibile. Parliamo di un ottimo allenatore e di una ottima squadra, che assieme hanno conquistato grandi risultati. Nonostante questo, pur con la squadra prima in classifica e qualificata alle finali di Coppa Italia, siamo stati costretti a prendere questa decisione, che per la nostra società è la seconda in quarantatrè anni di storia.

Angelo merita un ringraziamento non formale ma sincero e caloroso per tutto quello che ha fatto per noi nelle quattro stagioni in cui è stato qui. In prima persona o al fianco di Zé Roberto, ha portato a Pesaro due scudetti, tre Supercoppe, una Coppa Italia e una Coppa Cev, oltre a farsi apprezzare per la sua umanità e la sua grande passione per la pallavolo. Gli auguriamo dal profondo del cuore tutta la fortuna professionale che merita“.

dalla ScavoliniVolley

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Lunedì 15 marzo, 2010 
alle ore 21:44
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!