PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro: incontro ‘In collina’ sulla condizione anziana

Ultimo appuntamento della serie di incontri promossi dal Comune – Politiche sociali, dal titolo “Un Comune sociale è possibile”.


Titolo dell’iniziativa di martedì 24 febbraio che si terrà alla biblioteca San Giovanni (ore 16.30-19.30) “In collina – La trasformazione della condizione anziana dal centro residenziale di S. Colomba”.

A condurre sarà Anna Palmieri (coordinatrice di struttura e responsabile del progetto di controllo della qualità del servizio di Santa Colomba), a coordinare Anna Santa Smaldini (responsabile servizio sociale e  socio-relazionale di S. Colomba).

All’incontro parteciperanno rappresentanti dell’Asur, delle scuole, dell’associazionismo e della cooperazione sociale; le conclusioni saranno dell’assessore alle Politiche sociali Marco Savelli. 

Dal Comune di Pesaro

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Lunedì 23 febbraio, 2009 
alle ore 14:25
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!