Si continua a ridere col San Costanzo Show
Il nuovo spettacolo “Amici di mia zia” in tripla replica venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 marzo al Teatro della Concordia di San Costanzo (PU). Regia di Paola Galassi.
Dopo il successo degli spettacoli “Yes, week end” e “San Costanzo Loves” e l’ottima accoglienza riservata al “Meglio del San Costanzo Show 2009” al Teatro Alfieri di Montemarciano, il San Costanzo Show, viste le numerose richieste, aggiunge una terza replica al prossimo spettacolo in cartellone: “Amici di mia zia” andrà dunque in scena venerdì 27, sabato 28 e anche domenica 29 marzo. Venerdì e sabato lo spettacolo inizierà come sempre alle 21,30, mentre per la replica “sperimentale” della domenica l’inizio è anticipato alle 21. In scena l’ormai collaudato gruppo di comici diretti da Paola Galassi, sempre rigorosamente autori di loro stessi, che dedicheranno la serata all’amicizia, quella di comodo e quella autentica, e soprattutto agli amici, gli amici di mia zia, sempre alle prese con carte, prese, lettere e lacrime. Immancabile l’ausilio dei video, di cui i comici sono ormai appassionati realizzatori artigianali, girati nelle piazze, nelle vie e nei casali marchigiani.
Teatro della Concordia – San Costanzo (PU)
Venerdì 27 marzo ore 21,30
Sabato 28 marzo ore 21,30
Domenica 29 marzo ore 21
“Amici di mia zia”
Biglietteria: Posto Unico €10. Prenotazioni tel. 0721 830145 (la settimana dello spettacolo dalle 18.30 alle 19.30). Botteghino Teatro della Concordia : tel. 0721 950124 (aperto il giorno stesso dello spettacolo dalle 17,30).
Dal San Costanzo Show
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!