PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Gradara: albanese arrestato per stalking

1.115 Letture
commenti

Arrestato nella giornata di ieri, 4 marzo, un uomo accusato di stalking. L’arresto di Gradara è uno dei primi avvenuti in Italia.


I carabinieri di Gabicce hanno arrestato un cittadino albanese di 24 anni residente in provincia di Rimini, per minacce aggravate alla sua ex fidanzata ( cioè stalking).

Il giovane è stato sorpreso in flagranza di reato, mentre minacciava la sua ex per strada a Gradara.
La pattuglia di carabinieri che passava di lì è intervenuta per calmare il ragazzo e fare allontanare la ragazza, una giovane di 27 anni.

Proprio la 27enne residente a Gradara, che aveva lasciato da tempo il giovane albanese, che nonostante la fine del rapporto continuava a chiamarla con toni minacciosi obbligandola a vedersi, aveva già denunciato l’ex alla stazione dei carabinieri e in questi giorni la stessa vicenda era sotto il controllo dell’Autorità Giudiziaria.

Dopo l’arresto seguiranno le indagini per capire meglio se la donna è stata vittima anche di violenza da parte dell’insistente ex fidanzato.

Di Alessandra Tronnolone

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Giovedì 5 marzo, 2009 
alle ore 15:59
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!