Gradara: albanese arrestato per stalking
Arrestato nella giornata di ieri, 4 marzo, un uomo accusato di stalking. L’arresto di Gradara è uno dei primi avvenuti in Italia.
I carabinieri di Gabicce hanno arrestato un cittadino albanese di 24 anni residente in provincia di Rimini, per minacce aggravate alla sua ex fidanzata ( cioè stalking).
Il giovane è stato sorpreso in flagranza di reato, mentre minacciava la sua ex per strada a Gradara.
La pattuglia di carabinieri che passava di lì è intervenuta per calmare il ragazzo e fare allontanare la ragazza, una giovane di 27 anni.
Proprio la 27enne residente a Gradara, che aveva lasciato da tempo il giovane albanese, che nonostante la fine del rapporto continuava a chiamarla con toni minacciosi obbligandola a vedersi, aveva già denunciato l’ex alla stazione dei carabinieri e in questi giorni la stessa vicenda era sotto il controllo dell’Autorità Giudiziaria.
Dopo l’arresto seguiranno le indagini per capire meglio se la donna è stata vittima anche di violenza da parte dell’insistente ex fidanzato.
Di Alessandra Tronnolone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!