Fano: domenica ‘Adotta l’autore’
Nell’ambito del progetto “Adotta l’autore” promosso dalla Provincia in collaborazione con vari enti (Comuni di Pesaro, Fano e Gradara, Comunità Montane Alto e Medio Metauro, Alta Valmarecchia, Catria e Nerone e Montefeltro, Unione dei Comuni Pian del Bruscolo) e con il coordinamento dell’associazione libreria “Le foglie d’oro” di Pesaro, domenica 8 marzo, alle ore 16.30 a Fano, presso la Pinacoteca “San Domenico”, è previsto un nuovo appuntamento della rassegna “Scene Leggere”.
L’incontro, ad ingresso gratuito e rivolto ai bambini dagli 11 anni in su, vedrà la partecipazione dei bravi attori del “Teatro delle Isole” e servirà a far conoscere meglio i racconti e le fiabe di Sabrina Colloredo, uno degli autori “adottati” in classe.
Dalla Provincia di Pesaro Urbino
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!