PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro:contributi per le famiglie numerose

Il Comune di Pesaro (area “Comune Città”/Servizio Politiche sociali/Unità organizzativa socio relazionale), rende noto che le famiglie con un numero di figli a carico pari o superiore a quattro, compresi i minori in affidamento familiare, possono accedere all’assegnazione di un contributo regionale “una tantum” (per ridurre gli oneri sostenuti per i servizi di erogazione dell’energia elettrica, gas, acqua e raccolta dei rifiuti solidi urbani oppure per la riduzione dei costi sostenuti per la fruizione delle mense scolastiche o l’accesso ai nidi di infanzia).


DESTINATARI

Sono destinatari del contributo economico le famiglie numerose, aventi residenza legale nel Comune di Pesaro, con un numero di figli pari o superiori a quattro, compresi i minori in affidamento familiare, alla data del 31.12.2008.

REQUISITI D’ACCESSO

Nuclei familiari con un valore dell’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE), calcolato ai sensi del D.Lgs. n. 109/98 e s.m.i. pari o inferiore a 25.000 euro, riferito al periodo d’imposta anno 2007.
 
TERMINI E MODALITA’ DI PRESESENTAZIONE DELLE DOMANDE:

Le istanze di contributo, redatte secondo il modello fornito e complete di attestazione ISEE e relativa dichiarazione sostitutiva unica (DSU), accompagnate dalla fotocopia di un documento di identità valido, devono pervenire al Comune di Pesaro, Ufficio Protocollo – Sportello Informa&Servizi – Largo Mamiani n. 11 ENTRO IL 10 APRILE 2009.

PER INFORMAZIONI ci si può rivolgere all’URP – l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Pesaro – presso lo Sportello Informa&Servizi – Largo Mamiani n. 11 tel: 0721/387400 – 0721/387219 – e-mail: urp@comune.pesaro.ps.it.

GLI INTERESSATI POTRANNO REPERIRE I MODELLI DI DOMANDA PRESSO:

    * URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Pesaro
    * sito internet del Comune di Pesaro all’indirizzo www.comune.pesaro.pu.it, sotto la voce: avvisi, bandi, gare o sotto la voce Servizi Sociali.

Dal Comune di Pesaro


Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Mercoledì 11 marzo, 2009 
alle ore 14:31
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!