Urbino: ragazzo in ospedale dopo incidente
Incidente stradale, nella notte, in località Ponte Ermellina. Alle 23.00, sulla strada statale Urbinate, due auto si sono scontrate frontalmente e una è andata a finire contro il guardrail.
Alla guida delle due macchine c’erano un ragazzo, rimasto ferito gravemente e poi trasportato all’ospedale di Pesaro, e una ragazza che ha riportato solo ferite lievi. Ora è ricoverata all’ospedale di Urbino.
I vigili del fuoco hanno lavorato fino alle 2.00 della mattina. Sarebbe stata l’alta velocità a causare l’incidente, ma i carabinieri di Urbino stanno ancora effettuando i rilievi.
Da Il Ducato – Urbino
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!