PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Uniti per Fano: ‘ Il Pd è senza cuore’

Dentro il Partito Democratico di Fano ormai volano gli stracci. Invece di preoccuparsi delle gravi conseguenze per la salute di cittadini che hanno dovuto subire lo smaltimento illegale di migliaia di tonnellate di rifiuti, vediamo con sgomento il maldestro tentativo di prendere le distanze dal Consigliere comunale dimissionario Renzo Rovinelli per cercare di recuperare “tecnicamente” solo il proprio consenso elettorale.


Dicono che vogliono inaugurare un nuovo corso. Ma da quale pulpito viene la lezione morale? Se ricordiamo bene Enrico Cipriani e Luca Stefanelli erano rispettivamente Segretario politico e Capogruppo in Consiglio comunale dello stesso partito di appartenenza di Renzo Rovinelli!

Bene fa la magistratura ad accertare se sussistano reati e se siano perseguibili i responsabili e i mandanti di quello che per il rilievo sociale assunto pare essere il più grave scandalo ambientale mai avvenuto nella provincia di Pesaro e Urbino.

Ancora una volta il Partito Democratico si sta dimostrando un partito senza cuore e pericoloso, perché rinnega i propri figli prima che questi siano stati processati e giudicati colpevoli.
 

Da Coalizione Uniti per Fano
 

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Mercoledì 11 marzo, 2009 
alle ore 16:27
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!