PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Basket: Cremonini e Capobianco insieme a Fano

812 Letture
commenti

Lunedì 23 marzo, occasione unica per il basket marchigiano. A Fano e per la prima volta in Italia, una lezione “a quattro mani” tenuta da Maurizio Cremonini, guru del minibasket italiano, nonchè responsabile nazionale del settore e Andrea Capobianco, allenatore emergente della serie A, già alla guida del’Aurora Basket Jesi e attuale coach della Banca Tercas Teramo.


Il clinic, valido per l’aggiornamento obbligatorio degli istruttori di minibasket del valore di 5 crediti , si terrà dalle ore 15.00 alle ore 18.30, presso il palasport “S. Allende” di via S. Lazzaro, 6 a Fano.

Argomento del clinic “MINIBASKET E BASKET INSIEME… PER CRESCERE! – I pre-requisiti per l’apprendimento della tecnica”.

Le lezioni saranno tenute sul campo: Capobianco illustrerà dei movimenti con un gruppo di Under 19 e subito dopo Cremonini spiegherà i pre-requisiti necessari ai ragazzini del minibasket per raggiungere quei risultati.

“Un’occasione davvero irripetibile per gli istruttori – commenta Roberta Regis, tecnico federale e responsabile Minibasket Regione Marche – per approfondire la cultura del gioco-sport educativo”.

www.marche.fip.it

Di Luca Ceccacci

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Giovedì 19 marzo, 2009 
alle ore 14:55
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!