Al Fano Yacht grande successo per la supercar ecologoca
Grande entusiasmo al Fano Yacht Festival attorno a Tesla Roadster, la supercar ecologica presentata in anteprima nazionale da Energy Resources, azienda marchigiana leader nel settore delle energie rinnovabili. In molti sono rimasti affascinati non solo dalla bellezza dell’auto, ma anche dallo stile di vita che essa rappresentaTesla Roadster, realizzata dall’americana Tesla Motors, è diventata famosa per avere tra i suoi finanziatori i fondatori di Google, Sergey Brin e Larry Page e soprattutto per essere l’auto delle star, tra cui George Clooney, Arnold Schwarzenegger e Matt Damon. Sportiva a due posti, linea accattivante, Tesla Roadster è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 3,9 secondi e utilizza batterie agli ioni di litio, che consentono un’autonomia di ben 400 chilometri. Al Fano Yacht Festival hanno colpito in particolare l’incredibile silenziosità (chi è a bordo percepisce soltanto l’attrito delle ruote sull’asfalto) e anche una caratteristica davvero avveniristica: l’assenza delle maniglie (le portiere si aprono con un tocco della mano, grazie al sistema touch pad simile a quello dei pc portatili).
Energy Resources studia, progetta ed installa sistemi fotovoltaici, geotermici, eolici, domotici in edifici industriali e residenziali. Si distingue per la continua ricerca di nuove tecnologie studiate per ottimizzare tutte le soluzioni proposte avvalendosi di propri brevetti e partnership con le più autorevoli università italiane. Ha acquisito un profilo importante a livello nazionale, rapportandosi da subito con successo a partner internazionali: è distributore leader scelto da Sunpower per i moduli fotovoltaici ad alta efficienza e distributore per realtà europee leader nella geotermia e nella produzione di pompe di calore.
Da Gruppo Alceo Comunicazione



















Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!