PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro, eliporto nessuna richiesta giunta alla provincia

In relazione alle notizie sull’Eliporto pubblicate sulla stampa locale, l’Amministrazione provinciale evidenzia che il Servizio protezione civile della Provincia è attivo 24 ore su 24 e che nessuno, nel caso specifico, ha chiesto l’utilizzo dell’Eliporto all’amministrazione stessa.

Con i soggetti abilitati, vale a dire 118, Protezione civile, Prefettura, Vigili del Fuoco, Carabinieri, Questura, Guardia di Finanza, Corpo Forestale, Forze Armate e Capitaneria di Porto, sono state formalizzate questa mattina le modalità di utilizzo. La Provincia è disponibile a valutare la concessione anche ad altri soggetti, previa stipula di una convenzione d’uso (info al numero 0721/359246). Infine, l’Amministrazione ricorda che non era tenuta a realizzare la struttura, ma ha fortemente voluto l’Eliporto perché crede nel valore della protezione civile e nella tutela della salute dei cittadini. 

Dalla Provincia PU

 
Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Lunedì 27 aprile, 2009 
alle ore 19:16
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!