PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Riapre il servizio adsl a Cuccurano e Ponte Murello

Il  servizio ADSL tanto atteso dalla cittadinanza ritornerà finalmente operativo a partire dai prossimi giorni, permettendo a tutti gli utilizzatori di internet di poter “navigare” in Rete ad alta velocità con modalità di connessione fino a 7 Mbps.

Questo obiettivo è stato raggiunto, con notevole anticipo sui tempi tecnici previsti, grazie al continuo e costante interessamento del Sindaco Stefano Aguzzi e dell’Amministrazione comunale che si è fatta portavoce, su interessamento del consigliere comunale Mauro Nicusanti,  di interventi pressanti a tutti i livelli. Tale  esigenza di servizio era richiesta da tempo da tutta  la cittadinanza, soprattutto dalla popolazione studentesca e rispettive famiglie nonché, tenendo in considerazione le esigenze operative e di rapida comunicazione dei numerosi Operatori Commerciali insediati sul territorio per i quali tale servizio è ormai di vitale importanza per lo sviluppo delle proprie Aziende.

A tal fine e nella consapevolezza che si tratti di un servizio di Pubblica utilità, l’Amministrazione comunale ha aderito alla richiesta dell’Agenzia Partner Regionale di Telecom Italia di poter mettere a disposizione della cittadinanza un incaricato specificamente preparato a risolvere le varie problematiche relative alle connessioni ADSL e ad illustrare le varie offerte di utilizzo. Tale incaricato sarà a disposizione dell’intera utenza nei giorni 2 e 3 Maggio 2009 presso la sede della circoscrizione di Cuccurano dalle ore 09,00 alle ore 20,00 anche per raccogliere le eventuali adesioni al servizio che avranno la priorità assoluta sulla prevista tempistica di attivazione.

Dal Comune Fano
            

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Giovedì 30 aprile, 2009 
alle ore 19:41
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!