Pesaro è “Stradomenica” di Maggio

Dalle ore 16 alle 21 i negozi della via resteranno aperti e saranno proposte diverse iniziative: dalla merenda alla cena, alla musica, all’esposizione di moto d’epoca al museo Benelli.
Sempre domenica, alle ore 10.30 all’enoteca comunale Rossini di Palazzo Gradari, inaugurerà anche la mostra fotografica dedicata agli scatti più belli della Stradomenica, realizzati dai fotografi che hanno partecipato al concorso “Fotografa la Stradomenica” organizzato da Comune e Fotoclub Pesaro, con il contributo di Pesaro Parcheggi. Sempre alle ore 10.30 saranno premiati i primi tre classificati. In piazza del Popolo si terrà invece una mostra di “Vespa d’epoca”, organizzata dal Vespa club di Pesaro, che proporrà all’asta una Vespa 50 restaurata, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.
Domenica, come tutte le Stradomenica, i negozi, bar e ristoranti del centro, del mare e di Baia Flaminia saranno aperti. Sarà anche possibile visitare gratuitamente o a prezzi promozionali musei, biblioteche e monumenti del centro storico.
Tornano anche il tradizionale mercato cittadino e il mercatino dell’antiquariato e le lezioni proposte dal corso di antiquariato e restauro, completamente gratuite, dalle ore 9.30 alle 12.30, a palazzo Mazzolari Mosca (sala conferenze).
Dal Comune Pesaro
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!