Pesaro, continua il progetto L’università va in azienda, l’azienda va in aula

Gli studenti del corso di laurea in Ingegneria e gestione della produzione dell’università Politecnica delle Marche e alcuni manager della Biesse si confronteranno sui temi affrontati all’interno del “laboratorio virtuoso”. Verrà presentata una sintesi di questo percorso il cui obiettivo è rapportare la formazione universitaria alle reali dinamiche del territorio, attraverso la sinergia di anni di esperienza aziendale e nuove proposte che si svilupperanno in tesi applicative, tirocini o stage formativi.
Con il territorio sul territorio, Biesse , Università e Pesaro Studi rilanciano la volontà di investire nella formazione universitaria, nei giovani e lo fanno proprio nell’aula che a dicembre fu dedicata alla signora Anna Gasparucci Selci, per il sostegno alla cultura e formazione delle giovani generazioni.
Saranno presenti il sindaco di Pesaro e presidente di Pesaro Studi Luca Ceriscioli, il presidente del corso di laurea in Ingegneria e gestione della produzione prof. Giancarlo Giacchetta e alcuni manager della Biesse.
Dal Comune Pesaro
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!