Pesaro, continua il progetto L’università va in azienda, l’azienda va in aula
Mercoledì 27 maggio, alle ore 9, nell’aula Anna Gasparucci Selci di Pesaro Studi si terrà l’incontro conclusivo del progetto “L’Università va in azienda, l’azienda va in aula” dell’anno accademico 2008/2009
Gli studenti del corso di laurea in Ingegneria e gestione della produzione dell’università Politecnica delle Marche e alcuni manager della Biesse si confronteranno sui temi affrontati all’interno del “laboratorio virtuoso”. Verrà presentata una sintesi di questo percorso il cui obiettivo è rapportare la formazione universitaria alle reali dinamiche del territorio, attraverso la sinergia di anni di esperienza aziendale e nuove proposte che si svilupperanno in tesi applicative, tirocini o stage formativi.
Con il territorio sul territorio, Biesse , Università e Pesaro Studi rilanciano la volontà di investire nella formazione universitaria, nei giovani e lo fanno proprio nell’aula che a dicembre fu dedicata alla signora Anna Gasparucci Selci, per il sostegno alla cultura e formazione delle giovani generazioni.
Saranno presenti il sindaco di Pesaro e presidente di Pesaro Studi Luca Ceriscioli, il presidente del corso di laurea in Ingegneria e gestione della produzione prof. Giancarlo Giacchetta e alcuni manager della Biesse.
Dal Comune Pesaro



















Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!