PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro, parte il “Pronto soccorso” auto e moto per l’estate

Soccorso StradaleRimanere con l’auto, la moto o il camper in “panne” nei fine settimana d’estate potrebbe diventare assai spiacevole, soprattutto se questo dovesse accadere nella immediata cintura periferica della città o addirittura lontano dai centri abitati.

Per ovviare a questo inconveniente inizia sabato 6 giugno “SOS AUTO”, il servizio di guardia meccanica estiva e festiva; un’iniziativa promossa dagli autoriparatori dell’Unione servizi alla Comunità della CNA, in collaborazione con  l’assessorato al turismo del Comune di Pesaro e lo Iat (l’Ufficio turistico di Pesaro) e il patrocinio della stampa locale.

Si tratta di una sorta di “Pronto soccorso” per gli automobilisti pesaresi e per coloro che si trovano a trascorrere le vacanze nella nostra città alle prese con guai meccanici alla propria vettura, alla moto, al camper. Un team di 25 officine – tra meccanici, gommisti, elettrauto e carrozzieri – presidierà la sicurezza degli automobilisti fino al 23 agosto garantendo sempre e comunque l’assistenza necessaria (sabato, domeniche e festività comprese). Con questa iniziativa gli autoriparatori della CNA intendono dare il proprio contributo per migliorare le condizioni di soggiorno degli ospiti italiani e stranieri a Pesaro. “Siamo sicuri – spiega Mario Stefanelli, responsabile provinciale di Cna autoriparazione – che questa iniziativa raccoglierà il plauso degli utenti che finalmente potranno confidare su di un servizio di emergenza anche durante le giornate più critiche della stagione estiva”. “L’iniziativa della CNA – spiega Leonardo Marchetti, presidente di Cna, servizi alla Comunità – migliora senza dubbio l’offerta turistica della città. Già perché non sono solo il mare, le colline e le bellezze artistiche i punti qualificanti per il turismo di oggi ma anche la quantità e la qualità dei servizi offerti: tutte cose che contribuiscono a fare la differenza nella scelta di una località turistica”. Efficienza e servizio – compreso traino e soccorso stradale – saranno garantiti da un pool di professionisti, specialisti dell’auto, presenti in tutte le zone della città che garantiranno il servizio attraverso appositi turni: il sabato dalle 8 alle 12 e dalle 15 alle 19. la domenica dalle 8 alle 12. I turni di “SOS AUTO” sono pubblicati su una comoda guida topografica della città a cura della CNA e reperibile negli uffici dello IAT, nelle stazioni di servizio, negli stabilimenti balneari e negli uffici della stessa CNA.

Per questo week-end le officine di turno sono:

Meccanico auto: Fori di Camilli Carlo (0721.451450– 339.6837275)

Elettrauto: Candelari & Mecchi via Milano 81 (0721.21908 – 339.6382115)

Carrozzeria: Baioni via Morosini, 52 (0721.25712 – 328.6582444).

da provinicia di Pesaro

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Mercoledì 3 giugno, 2009 
alle ore 18:37
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!