PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro: al via il campionato di nuoto

662 Letture
commenti
Campionato di nuotoPrende il via il campionato di nuoto e arrivano i grandi numeri. Saranno 266 atleti, in rappresentanza di 13 società sportive che si cimenteranno nelle classiche specialità natatorie per aggiudicarsi i titoli nazionali nel 2° Meeting Nazionale di Nuoto.

Un numero inaspettato di partecipanti, il triplo di quelli che hanno preso parte all’edizione 2008 ben 3 le società marchigiane l’Us Acli Filetto di Senigallia, Mirasole Po.Di.F. Fabriano e Nuoto Team Pesaro, sarà un gran da fare per lo staff guidato da Giuseppe Penta coadiuvato da Claudio Butera e Simone Bonolis, gran lavoro anche per i cronometristi della FICR sezione di Pesaro e per i giudici FIN del Comitato regionale Marche. Alla manifestazione saranno presenti gli atleti classe 1993 Stoppiello Tiziano e Luzzi Piero della Swimming Pool di Avellino convocati in nazionale.  Parte anche l’atteso campionato nazionale di Bocce Raffa a cui hanno dato l’adesione le squadre di Cremona, Avellino, Ancona Pesaro, Marotta, Fano e Brescia. Ben 90 i partecipanti divisi nelle ctg. A, B, C, D che gareggeranno nei bocciodromi di Marotta, Acli Fano, Acli Marotta e Pontesasso. Per il campionato di calcio a 11 si affronteranno nei Quarti di Finale: Venezia-Sezze; Ispanici LT- Abbott LT; Lecce Festa-Agorà e Palermo-Milano. Molto incerta ancora la classifica del Campionato Nazionale di Pesca Sportiva 5° Trofeo Colmic, necessario quindi attendere le gare di sabato mattina.

da Us Acli

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Venerdì 5 giugno, 2009 
alle ore 15:32
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!