Le Marche al “Tutto Food” di Milano con 51 aziende

Di fronte a questo interesse, la Regione, per dare la possibilità a tutti di partecipare, ha richiesto maggiori spazi all’Ente Fiera milanese, che li ha messi a disposizione pur proponendo due padiglioni distinti. Infatti, le 51 aziende marchigiane, saranno distribuite tra il padiglione 15 - con 28 aziende – e il padiglione 13 – con le restanti 23 aziende.
Il vice presidente e assessore all’Agricoltura della Giunta regionale, farà visita agli espositori marchigiani venerdì 12 giugno. Tutti i prodotti che caratterizzano l’eccellenza marchigiana nel settore agroalimantare sono presenti: dal tartufo, alla pasta, ai dolci, ai formaggi e latticini, alle carni lavorate, alle confetture, alle conserve, senza dimenticare la produzione enologica.
Giunta alla sua seconda edizione, la fiera Tutto Food di Milano è l’evento internazionale che interessa tutti coloro che lavorano nel settore alimentare, dalla produzione alla distribuzione. La rassegna viene inoltre affiancata da interessanti convegni e concorsi.
dalla Regione Marche
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!