Pesaro: diciottenne denunciato per coltivazione di Canapa
Rissa invece a Fossombrone, “Prendo una pistola e torno”: arrestato
Uno studente diciottenne di Pesaro è stato scoperto a coltivare canapa indiana da alcuni operai edili che eseguivano delle riparazioni su un tetto del centro storico. Notate delle piantine sospette su un terrazzo adiacente, hanno denunciato il ragazzo alle forze dell’ordine.
Sempre a seguito di una segnalazione, un cittadino di Fossombrone è stato denunciato nella serata del 27 giugno per i reati di resistenza a Pubblico Ufficiale e porto illegale di oggetto utilizzato in una rissa per futili motivi in un bar di Petriano. Il denunciato minacciava l’antagonista dichiarando di essere intenzionato a reperire una pistola per poi tornare ed utilizzarla contro di lui.
E’ così scattata la denuncia dopo che i testimoni hanno riferito quanto udito al personale del Commissariato di Polizia di Stato. Fermato, l’uomo ha tentato di reagire in vari modi: prima divincolandosi, poi spintonando e tentando di colpire gli agenti con pugni e calci. Una volta immobilizzato, è stato trovato anche un martello da muratore di grosse dimensioni che probabilmente intendeva utilizzare contro l’uomo col quale aveva litigato poco prima.
di Jessa Renzi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!