Sette giorni di shopping a Pesaro tra mercatini etnici e antiquariato
Proseguono con successo le tante iniziative organizzate all’interno del programma estivo “Pesaro è… 12 settimane d’estate” realizzato dai Servizi promozione territoriale e attività economiche del Comune di Pesaro, in collaborazione con Banca di Pesaro.
Questa settimana è soprattutto rivolta agli amanti dello shopping: martedì 18, infatti, ci sarà l’ultimo appuntamento con “La Piazza delle Meraviglie”, il mercatino etnico, dell’antiquariato e dell’artigianato, per curiosare tra le tante bancarelle allestite in Piazza del Popolo dalle 17.30 alle 24.00 alla ricerca di oggetti unici e particolari (info Promo 0541/827254).
Per chi preferisce, invece, i tradizionali negozi del centro storico, continua la possibilità di dedicarsi allo shopping serale grazie alle aperture prolungate fino alle 23.00 (martedì 18, mercoledì 19 e giovedì 20 agosto).
Infine, mercoledì 19 agosto le bancarelle si sposteranno al mare con il mercatino artigianale in via Nazario Sauro dalle 18.00 alle 23.00 (info 0721/387452).
Il programma completo è consultabile suwww.comune.pesaro.pu.it
Dal Comune di Pesaro
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!