PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Volley femminile: parte la preparazione della Scavolini Pesaro

Scavolini PesaroPrende il via  martedì 25 agosto l’attività della Scavolini 2009/10. Alle 18.30 di lunedì 24 agosto al PalaSnoopy l’incontro preliminare di squadra, staff tecnico e dirigenza, da martedì mattina si comincia il lavoro in sala pesi e, al pomeriggio, al Padiglione D del Quartiere Fieristico di Campanara. Gli allenamenti del pomeriggio (l’appuntamento per questa settimana è alle 17.30) sono aperti al pubblico.

Per le prime tre settimane di preparazione non è prevista alcuna amichevole, al fine di privilegiare il lavoro fisico e tecnico sulla squadra. Al raduno sono assenti le sole nazionali Martina Guiggi (in Serbia con la squadra azzurra per uno stage in vista degli Europei di fine settembre) e Senna Usic, al seguito della nazionale croata.

Farà una capatina a Pesaro anche il viceallenatore Riccardo Marchesi, che da mercoledì sarà di nuovo con la nazionale. Agli ordini del coach Angelo Vercesi cominceranno a lavorare Ilaria Garzaro, Francesca Mari, Elke Wijnhoven, Katarzyna Skowronska, Laura Saccomani, Dragana Marinkovic, Francesca Ferretti, Martina Boscoscuro e Carolina Costagrande.

Da Scavolini Volley

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Lunedì 24 agosto, 2009 
alle ore 13:13
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!