Volley femminile: parte la preparazione della Scavolini Pesaro
Prende il via martedì 25 agosto l’attività della Scavolini 2009/10. Alle 18.30 di lunedì 24 agosto al PalaSnoopy l’incontro preliminare di squadra, staff tecnico e dirigenza, da martedì mattina si comincia il lavoro in sala pesi e, al pomeriggio, al Padiglione D del Quartiere Fieristico di Campanara. Gli allenamenti del pomeriggio (l’appuntamento per questa settimana è alle 17.30) sono aperti al pubblico.
Per le prime tre settimane di preparazione non è prevista alcuna amichevole, al fine di privilegiare il lavoro fisico e tecnico sulla squadra. Al raduno sono assenti le sole nazionali Martina Guiggi (in Serbia con la squadra azzurra per uno stage in vista degli Europei di fine settembre) e Senna Usic, al seguito della nazionale croata.
Farà una capatina a Pesaro anche il viceallenatore Riccardo Marchesi, che da mercoledì sarà di nuovo con la nazionale. Agli ordini del coach Angelo Vercesi cominceranno a lavorare Ilaria Garzaro, Francesca Mari, Elke Wijnhoven, Katarzyna Skowronska, Laura Saccomani, Dragana Marinkovic, Francesca Ferretti, Martina Boscoscuro e Carolina Costagrande.
Da Scavolini Volley
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!