Goodbye Summer, a Fano arrivano Ferdi e i ragazzi del Grande Fratello
Sabato 29 e domenica 30 agosto si terrà ai Bagni Carlo di Sassonia il Torneo di fine estate “Goodbye Summer” di beach volley 2×2 maschile, organizzato dal Centro Sportivo Italiano di Fano.
Nell’occasione con la collaborazione di Bagni Carlo, CSI, Assoc. Nazionale Basket Artisti, Ente manifestazioni di Fano, il vincitore del Grande Fratello 2009 Ferdi Berisa sarà protagonista, insieme ad altri personaggi della Tv e del mondo sportivo, di 2 giornate all’insegna dello sport e della beneficenza.
Il Comune di Fano ha patrocinato l’iniziativa con l’Assessorato allo Sport e l’Assessorato al Turismo ed Eventi. Nella 2 giorni tutti gli impianti sportivi di Bagni Carlo (calcetto e calcio-tennis, basket, beach-tennis, beach-volley) saranno liberi ed aperti a tutti per sfide con Ferdi e i suoi amici.
Tutte le quote d’iscrizione saranno devolute in beneficenza per la ricostruzione di un impianto sportivo a L’Aquila lesionato dal terremoto e per il Comune di Castelvecchio Calvisio con cui è in atto un gemellaggio di solidarietà con il Comune e la Protezione Civile di Fano.
Il programma prevede gare sportive nelle intere 2 giornate; sabato 29 cena in spiaggia con il catering del Rist. La Perla; domenica 30 poi la conclusione nell’aperitivo delle ore 17 nel gazebo dei Bagni Carlo in collaborazione con BonBon Art Cafe’, Miù J’Adore, Pensione Sassonia e New Life Cafe’, con la diretta e animazione di Radio Fano. La manifestazione sarà seguita dalle telecamere di FanoTv.
Da CSI Fano
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!