La Confcommercio organizza corsi per donne imprenditrici
Formaconf, Consorzio per la formazione e il lavoro della Confcommercio di Pesaro e Urbino, attiverà, a partire da ottobre 2009, dei corsi di formazione rivolti esclusivamente a donne imprenditrici, relativi all’aggiornamento professionale di management di Micro e PMI dei settori commercio/servizi, turismo ed artigiano.
L’obiettivo è quello di far acquisire e/o migliorare l’utilizzo di strumenti operativi e di strategie fondamentali per una crescita duratura dell’impresa.
Verranno affrontate, attraverso un approccio sia teorico che pratico, tematiche relative alla comunicazione, alla leadership, alla gestione amministrativa, al rapporto con le banche nonché tematiche legate all’innovazione d’impresa, all’informatica e al web marketing, alle pari opportunità e alla sicurezza sul lavoro.
I corsi, completamente finanziati dalla Regione Marche, sono riservati a titolari, socie e/o collaboratrici familiari di aziende che hanno la sede legale e/o operativa nella nostra regione.
Le iscrizioni scadono il 21/09/2009.
Per informazioni: www.formaconf.it – info@formaconf.it – 0721/698272 (Arianna Pieroni).
Da Confcommercio
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!