PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Confcommercio Pesaro e Urbino: nasce il gruppo “Bellezza, salute e benessere”

Varotti: "È importante creare interessanti sinergie tra le imprese"

3.273 Letture
commenti
pesaro-confcommercio-gruppobellezza

Cambiano i costumi e i modelli di consumo, nascono nuovi bisogni frutto anche di una nuova sensibilità ai temi ambientali, cresce la longevità e le aspettative di vita e con esse la ricerca di una migliore qualità della vita. Tali cambiamenti hanno determinato anche la nascita di nuove imprese che danno risposte a questi nuovi bisogni. Imprese che necessitano di assistenza, consulenza, rappresentanza e promozione. Per questo Confcommercio Pesaro e Urbino, nell’ambito dell’area “Servizi alla persona” ( prevista nel proprio Statuto) ha creato il Gruppo “Bellezza, Salute e Benessere” nominando referente e Presidente Stella Scarpa titolare di “EsteticaMente Stella” di Pesaro. 

Grazie all’impegno della Presidente di Terziario Donna, Patrizia Caimi, e alla necessità di adempiere ad una previsione statutaria – ricorda il Direttore Amerigo Varottinell’ultimo Consiglio Direttivo dell’Associazione è stata decisa la costituzione del Gruppo d’Imprese “Bellezza, salute e benessere” come primo nucleo dell’area Servizi alla persona chiedendo a Stella di guidare e coordinare questo settore estremamente dinamico e vitale“.

E la neo-presidente Stella Scarpa, entusiasta per l’avvio di questo progetto,ricorda che “al gruppo in questa fase potranno aderire Centri estetici/benessere- spa, studi fisioterapici-fisioterapisti, osteopati, massaggiatori, centri olistici, centri dimagranti – nutrizionisti – dietologi, palestre. Gli obiettivi e i progetti concordati con Confcommercio sono numerosi e ambiziosi e vanno dalla rappresentanza, tutela, consulenza, assistenza e sviluppo delle imprese associate all’organizzazione di corsi di aggiornamento professionale; dalla realizzazione di iniziative e manifestazioni per promuovere le nostre attività alla collaborazione con altre imprese dei settori commerciale e turistico“.

Per chiedere informazioni e associarsi al Gruppo si può telefonare alla Segreteria (0721-698205) oppure inviare una mail a info@esteticamentestella.it (oppure a segreteria@ascompesaro.it).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!