Pesaro: inscenano una sparatoria con armi giocattolo
Fermati dalla polizia che identifica due rumeni su Facebook

Singolare episodio avvenuto nella serata dello scorso lunedì 25 agosto quando alcune persone di provenienza straniera sono state sorprese in Via dell’Acquedotto a Pesaro a giocare con armi giocattolo mettendo in scena una simulazione di sparatoria.
Alla vista di quello scenario del tutto inconsueto e anche per certi versi perturbante, alcuni ragazzi presenti hanno pensato di scattare alcune foto dell’accaduto per poi metterle sulla pagina Facebook “Pesaro mi piace e non mi piace” (gruppo con accesso a richiesta). Foto che dal social network sono state captate dalla polizia che ha inviato immediatamente una squadra della Volante sul posto per porre fine all’inedito “spettacolo”.
Il risultato dell’azione di polizia si è risolto nell’identificazione di due persone di nazionalità straniera. Si tratta di due rumeni di 39 e 28 anni, entrambi pregiudicati, che alla vista degli agenti di polizia hanno subito consegnato il materiale giocattolo in loro possesso (oggetti simulativi in metallo e plastica con tappo rosso inserito all’estremità della canna dell’arma) scusandosi per aver messo in atto tale “gioco” tutt’altro che puerile.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!