PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio, grazie a Fisiosan e Arcadia, i giocatori dell’Alma Fano saranno in “buone mani”

La società granata, grazie a questa collaborazione, potrà avvalersi di specialisti e macchine all'avanguardia

3.133 Letture
commenti
foto collaborazione Fisiosan-Arcadia-Alma-Fano

Da giovedì 28 agosto l’Alma Juventus Fano ha un nuovo punto di riferimento nel campo della fisioterapia. Grazie alla collaborazione con le strutture del Gruppo Fisiosan e il Poliambulatorio Arcadia, i giocatori granata verranno assistiti durante l’anno da medici, fisioterapisti e osteopati specializzati di concerto con lo staff medico granata.

Fisiosan, che ha appena rilevato la gestione di Extra Spa, la cui riapertura è programmata per il 1° settembre, non metterà solo a disposizione i suoi specialisti ma anche macchinari all’avanguardia per la riabilitazione post-trauma come Tecarterapie, Laser di alta potenza, Interx, Onde d’urto, Magnetoterapia e Ultrasuoni. Oltre ad Extra Spa, al cui interno verrà realizzata un’area interamente dedicata alla fisioterapia a disposizione non solo dell’Alma ma di tutti gli utenti dell’impianto, il Gruppo Fisiosan ha strutture capaci di servire tutto il territorio provinciale a partire da Pesaro, Lucrezia, Pergola, Cagli e Sassoferrato.

Siamo molto contenti di iniziare questa nova collaborazione con l’Alma Juventus Fano – ha commentano Francesco Fusco, responsabile amministrativo di Fisiosan – e di renderci utili per fare in modo che giocatori infortunati possano recuperare nel miglior modo possibile dai traumi subiti. Noi metteremo a disposizione Extra Spa anche per tutto quello che riguarda l’utilizzo degli spazi e degli attrezzi destinati al fitness“.

Grazie ai nostri specialisti medici e riabilitatori – ha aggiunto Silvia Gabrielli, Fisioterapista e Presidente Fisiosan – siamo in grado di seguire gli atleti in ogni loro evenienza e di studiare, di comune accordo con lo staff medico dell’Alma Juventus Fano, il programma di recupero più adeguato“.

 

daAlma Juventus Fano

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!