PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro: ondata di furti negli esercizi pubblici in zona mare e periferia

Preoccupante la frequenza degli episodi nonostante i magri bottini

2.207 Letture
commenti
carabinieri-pesaro

Scongiurata momentaneamente (e ci si augura per un periodo sine die) l’ondata di furti negli appartamenti, preoccupa negli ultimi giorni l’assalto da parte dei ladri all’indirizzo di alcuni esercizi pubblici situati in zona mare, in centro e anche in periferia.

Nella notte infatti del 27 e 28 agosto si sono verificate “visite” indesiderate da parte di ladri in alcuni locali dove fortunatamente all’irruzione hanno fatto seguito magri bottini, risultanti dai fondo-cassa. Nel caso di Cato Bruschetteria, nel lungomare di levante ad esempio hanno dovuto accontentarsi di 20 euro. Il proprietario si è accorto della sgradita presenza da alcune impronte lasciate sopra i tavoli del locale. Così anche al C’era una volta, noto punto di riferimento per pizzeria e ristorazione del centro storico, dove sembra che “gli esperti del settore rapine, furti e affini” non abbiano arraffato nulla di significativo. Stessa sorte la settimana prima, sempre in zona mare, quando toccò alla Pizzeria Farina e al bar dei Bagni Primavera.

Individuati e denunciati invece i famigerati “vampiri del gasolio” colti con le mani nel sacco mentre rubavano taniche di carburante (in totale 6 da 25 litri) sottratto agli automezzi della ditta Euroservice autotrasporti a Borgo S. Maria. Scoperti da un agente di vigilanza sono stati poi fermati dai carabinieri un 24enne rumeno che agiva coadiuvato da un complice di stessa nazionalità.

Mauro Giorgio
Pubblicato Sabato 30 agosto, 2014 
alle ore 10:48
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!