Conclusione del Corso per aspiranti Barman a Carpegna
Si è concluso il Corso Barman svoltosi a Carpegna presso il Caffè Turismo di Ricci Nadia. Il corso, organizzato da Formaconf-Confcommercio e finanziato dal Fondo Sociale Europeo, Provincia di Pesaro e Urbino e Regione Marche e riservato a lavoratori occupati, ha visto la partecipazione di ventidue “aspiranti barman” guidati dal docente Aldo Paolinelli.
Soddisfazione per il successo del corso è stata espressa dal direttore di Formaconf-Confcommercio, Amerigo Varotti, che ricorda «il nostro impegno a potenziare le iniziative di formazione professionale nell’entroterra della Provincia di Pesaro e Urbino per essere più vicini alle imprese ed ai lavoratori. E ciò particolarmente in settori quali il commercio e il turismo che rappresentano vere opportunità di sviluppo economico per l’entroterra».
Proprio per questo, sempre a Carpegna, inizierà nei prossimi giorni un corso di “Comunicazione orientata al cliente”, sempre a valere sul Fondo Sociale Europeo.
dalla Confcommercio
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!