PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Conclusione del Corso per aspiranti Barman a Carpegna

Corso BarmanSi è  concluso il Corso Barman svoltosi a Carpegna presso il Caffè Turismo di Ricci Nadia. Il corso, organizzato da Formaconf-Confcommercio e finanziato dal Fondo Sociale Europeo, Provincia di Pesaro e Urbino e Regione Marche e riservato a lavoratori occupati, ha visto la partecipazione di ventidue “aspiranti barman” guidati dal docente Aldo Paolinelli.

Soddisfazione per il successo del corso è stata espressa dal direttore di Formaconf-Confcommercio, Amerigo Varotti, che ricorda «il nostro impegno a potenziare le iniziative di formazione professionale nell’entroterra della Provincia di Pesaro e Urbino per essere più vicini alle imprese ed ai lavoratori. E ciò particolarmente in settori quali il commercio e il turismo che rappresentano vere opportunità di sviluppo economico per l’entroterra».

Proprio per questo, sempre a Carpegna, inizierà nei prossimi giorni un corso di “Comunicazione orientata al cliente”, sempre a valere sul Fondo Sociale Europeo.

dalla Confcommercio

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Venerdì 13 novembre, 2009 
alle ore 22:04
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!