Dustin Hoffman, nelle Marche come testimonial dello spot per la Regione
“E’ bastato un giorno di permanenza nelle Marche per avere conferma, se qualcuno ne sentiva ancora il bisogno, che la scelta di avere Dustin Hoffman come testimonial della nostra regione è stata appropriata. L’attore americano non solo ha catalizzato l’attenzione dei media nazionali e internazionali proiettando le Marche su una ribalta di livello mondiale, ma soprattutto si è dimostrato l’uomo giusto, al di là del personaggio, per incarnare i valori che più rappresentano i marchigiani.
Hoffman sta infatti esibendo un carattere forte e volitivo nelle riprese che sta girando, nella volontà di fare al meglio la sua parte, nell’attenzione al dettaglio. Allo stesso tempo l’attore, nel contatto umano con i numerosi fans che nel corso di queste ore lo hanno incontrato, si è donato in modo semplice e aperto, senza atteggiamenti da divo e con la massima disponibilità.
Insomma il colpo di fulmine per le Marche che già lo colpì 37 anni fa, si è ripetuto. Lui stesso nella giornata di oggi, uscito entusiastadal Palazzo Ducale di Urbino, ha dichiarato più volte che racconterà a tutti i suoi amici americani quali bellezze ha visto nelle Marche. L’auspicio è che Hoffman diventi per noi da semplice testimonial un vero e proprio ambasciatore della nostra terra nel mondo”.
dalla Regione Marche
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!