Intervistato su FanoTV Leandro Castellani
Sarà il noto regista fanese Leandro Castellani l’ospite della settima puntata del programma televisivo “Guarda Chi C’è”, ideato e coordinato da Nicola Zarri, prodotto dall’agenzia Zarricomunicazione e in onda in prima serata su FanoTV martedì 24 novembre alle ore 20.45.
L’affermato regista e autore italiano, che opera fra TV, cinema e radio ed è stato uno dei creatori dell’inchiesta storica televisiva, parlerà non solo della sua fortunata carriera, ma anche della passione per Fano.
Castellani, che ha ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali, dal Leone d’oro al Premio Marconi, dal Premio Montecarlo al Prix Italia, dal Premio Chianciano della Critica Radiotelevisiva al Premio Fortino-Montefeltro, ha curato la regia della quarta e quinta serie della fiction televisiva “Incantesimo” e per il cinema ha diretto “Don Bosco” con Ben Gazzara e Patsy Kensit.
Laureato in filosofia all’Università di Urbino e diplomato al Corso Superiore di Giornalismo della stessa Università, ha dato alle stampe diversi volumi. Redattore del grande dizionario “La comunicazione” (2002), è stato docente di “Teoria e tecnica della televisione” nella Facoltà di Scienze della Comunicazione dell’U.P.S. di Roma, nonché commendatore al merito della Repubblica Italiana.
“Guarda Chi C’è” sarà trasmesso in replica anche martedì 24 novembre alle 22.45 e il giorno successivo alle ore 13 e alle 22.45. Sarà, inoltre, possibile votare il personaggio intervistato, rivedere e commentare la puntata sul sito www.guardachice.tv..
dal Comune di Fano
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!