PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Una delegazione della Provincia di Pesaro ospite a Strasburgo

Delegazione pesarese ospite a StrasburgoUna delegazione di esponenti e Amministratori del Pdl e dell’Associazione Nuova Italia della Provincia di PU guidata dal Consigliere Regionale Giancarlo D’Anna si è recata nei giorni scorsi a Strasburgo, su invito della Vice Presidente del Parlamento Europeo on.Roberta Angelilli.

Dopo una riunione nella quale un tecnico del Parlamento ha presentato competenze, ruoli e prospettive della Comuntità Europea, l’On. Roberta Angelilli ha salutato gli intervenuti ringraziando per tutti Giancarlo D’Anna (e il consigliere Comunale di Ancona Giovanni Zinni che accompagnava una delegazione di Ancona) per il supporto alle ultime elezioni europee, i cui risultati,  hanno consentito alla parlamentare del PdL di essere eletta anche come Vice Presidente dell’istituzione Europea.

Successivamente le delegazioni hanno assistito alla seduta del Parlamento condotta dalla stessa Angelilli. “E’ stata  una vera emozione– ha dichiarato D’Anna- vedere Roberta presiedere la seduta del Consiglio, per chi come me ha sempre creduto nell’Angelilli, nelle sue capacità e nella sua esperienza, l’attuale ruolo rivestito è un riconoscimento dell’ottimo lavoro svolto”.

Tutti i delegati hanno poi particolarmente gradito la compagnia della Vice Presidente del Parlamento Europeo a cena. Il motivo è semplice con molta umiltà Roberta Angelilli ha conversato senza fretta con tutti mettendo a disposizione, attraverso il Consigliere D’Anna come accade da anni, la sua segreteria per informazioni sui bandi europei e sulle opportunità offerte. “Arrivederci a Fano” ha concluso Roberta Angelilli che nella Città della Fortuna già stata in diverse occasioni.

da
Giancarlo D’Anna

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Lunedì 30 novembre, 2009 
alle ore 19:52
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!